La Direzione dell’Agri Camper OASI FAVARA dà il benvenuto agli amici camperisti nella nostra nuova area attrezzata. Affinché la permanenza presso la nostra struttura sia piacevole e serena invitiamo i nostri graditi ospiti a voler osservare le seguenti indicazioni:

Art.1 ‐ INGRESSO E ACCETTAZIONE

Per accedere all’area di sosta è necessario esibire all’arrivo i documenti di identità per la registrazione. La permanenza comporta automaticamente la piena accettazione del presente regolamento.

Art.2 ‐ PIAZZOLE

La Direzione assegna ad ogni equipaggio la piazzola da occupare con il proprio mezzo. Nella piazzola è consentita la sosta di un solo mezzo di trasporto. Altri eventuali mezzi dei clienti possono essere parcheggiati negli appositi spazi.

Art.3 ‐ PAGAMENTO DEL SOGGIORNO E ORARI

Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato al momento della registrazione. La piazzola deve essere liberata entro le ore 10.30 del giorno di partenza. Dopo tale orario sarà applicata automaticamente la tariffa giornaliera. Il conteggio della permanenza è effettuato in base al numero delle notti, indipendentemente dall’ora d’ingresso.

Art.4 ‐ DOTAZIONI E ATTREZZATURE

L’allacciamento agli impianti presenti in piazzola deve essere effettuato con materiali conformi alle norme vigenti. L’uso dei servizi individuali e collettivi nonché delle attrezzature ricreative presenti nella struttura, deve avvenire senza arrecare danni e
avendo cura di lasciarli in perfetto ordine e comunque nello stesso stato di pulizia in cui sono stati trovati. Inoltre, nel rispetto della natura si invitano gli utenti a non danneggiare piante e fiori, avendo anche cura di non sprecare acqua inutilmente.

Art.5 ‐ CUSTODIA BAMBINI

La custodia dei bambini è assunta in via esclusiva dai genitori, i quali dovranno vigilare su di loro affinché non arrechino danni e non incorrano in pericoli all’interno dell’area di sosta e durante l’uso del parco giochi.

Art.6 ‐ ORARI DEL SILENZIO

Si invitano gli ospiti ad evitare comportamenti, attività rumorose e uso di apparecchiature che provochino disturbo durante il giorno e soprattutto negli orari di riposo pomeridiano dalle 14.30 alle 16.00 e notturni dalle 24.00 alle 8.00.

Art.7 ‐ ANIMALI

Gli amici animali sono ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione. Devono essere tenuti al guinzaglio e condotti all’esterno dell’area di sosta per l’espletamento dei bisogni fisiologici. I proprietari sono responsabili a tutti gli effetti per i danni da loro arrecati.

Art.8 ‐ RIFIUTI E SCARICHI

I contenitori dei wc, così come tutti gli altri liquami e le acque reflue, devono essere vuotati negli appositi pozzetti di scarico presenti nell’area camper.Le operazioni di scarico possono essere compiute la mattina dalle ore 7.00 alle ore 8.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Art.9 ‐ ASSICURAZIONE E SICUREZZA INTERNA

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti o danneggiamenti subiti all’interno dell’area.

Art.10 ‐ DIVIETI

All’interno dell’area di sosta non è consentito: gettare rifiuti fuori dagli appositi contenitori; lavare camper o automobili nelle piazzole di alloggio; accendere fuochi fuori dall’area barbecue.
È vietato l’ingresso di persone o mezzi che non siano registrati presso la Direzione.
È vietato farsi la doccia in piazzola, con o senza sapone.
È vietato, nell’area di sosta, giocare a pallone o improvvisare giochi che creino disturbo agli ospiti.

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google Plus